Il nuovo recital dei VivaLuce, dal libro di Tobia

Il nuovo recital dei VivaLuce, dal libro di Tobia

Musica, parole, gesti per raccontare una delle storie più intense e umane tra quelle racchiuse nelle pagine della Bibbia.
Si chiama “Storia di Tempo, Amore, Morte” ed è tratto dal libro di Tobia il nuovo spettacolo del gruppo “VivaLuce”.

Il gruppo veronese porterà in scena il recital sabato 12 maggio, in una serata davvero speciale che sarà ospitata dalla comunità delle canossiane di Villafranca di Verona (via Angelo Messedaglia, 146). Ricco il programma del “Vespritz” proposto: dalle 18:30 accoglienza, alle 19 il recital, dalle 20:15 possibilità di cena gustando le prelibatezze offerte da vari foodtruck. L’ingresso è libero e gratuito.

Il gruppo dei VivaLuce è nato nel giugno 2012 con l’istituto canossiano di Verona, all’interno del progetto “Se non tu… chi?”. È un gruppo di giovani che ha l’obiettivo di sperimentare, vivere e divulgare esperienze di volontariato formativo esprimendosi attraverso le arti musicali: canto, ballo, recita, strumenti… dal vivo. Una proposta che invita a scegliere la strada del bene e della verità per partecipare alla costruzione di un mondo in cui le diversità possono diventare ricchezza!